È arrivato il momento di prendermi una pausa

Sii ciò che ti rende felice

È arrivato il momento di prendermi una pausa

È arrivato il momento di prendermi una pausa! Ho bisogno di ricaricare le energie…

.. Ma prima di concedermi un po’ di relax voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno permesso in queste ultime settimane di raggiungere incredibili successi (i loro) grazie al mio percorso formativo di “7 settimane per valorizzare la tua unicità” (Digital Talent Warming)

Ho lavorato e studiato intensamente per potenziare il mio metodo che permette a professionisti visionari ed ambiziosi di posizionarsi sul web come esperti di settore e attrarre clienti TOP in meno di 7 settimane. 

I miei allievi hanno letteralmente rivoluzionato il loro piano di azione commerciale, aumentando il proprio fatturato grazie a contenuti giusti e ben organizzati, alla costanza di pubblicazione sui Social Network più appropriati in base alla propria attività professionale. 

Il successo in termini di richieste di consulenze e vendite è arrivato in meno di 7 settimane senza diventare schiavi degli algoritmi dei Social Network e soprattutto senza rinunciare alla felicità, famiglia e tempo libero. 

Sono davvero orgogliosa del lavoro fatto nelle ultime settimane ed il duro lavoro di Ricerca e Sviluppo che porto avanti in particolare negli ultimi 3 anni, da quando è nata Digital Bench, la panchina digitale che ogni giorno ospita decine di professionisti visionari per divulgare unicità ed accelerare positività. 

Lasciamelo dire: quando semini il terreno giusto, prima o poi raccogli!!

Ed ecco alcuni dei risultati incredibili raggiunti nelle ultime settimane: 

✅ Elisa, consulente patrimoniale, riceve costantemente richieste di consulenza da persone che la leggono sui social e si complimentano con lei per l’etica ed il valore dei suoi contenuti. 

✅ Maurizia, Mum Coach è riuscita a mettere a fuoco il suo progetto, allenando la costanza e non disperdendo più tempo ed energie inutili in altri progetti. Oggi è ideatrice insieme al suo compagno Colum del podcast “L’ultima spiaggia”, il più seguito per catogoria nelle classifiche. Sono davvero orgogliosa per questo risultato. 

✅ Nicola, Family banker Senior Manager, finalmente ha un profilo elegante e di impatto su Linkedin in grado di valorizzare il suo lavoro ed attrarre bancari e consulenti patrimoniali sfiduciati dalla perdita di valori nel proprio ambiente lavorativo, dalla mancanza di autonomia e dalla non premialità di un sistema poco incentivante. 

✅Roberto, imprenditore beauty e bellezza, finalmente ha trovato la sua unicità. E’ riuscito a valorizzare anche il talento e la professionalità di ogni membro del suo team producendo insieme contenuti ad alto impatto sui social network di ognuno di loro, ambasciatori del brand del suo salone di bellezza. 

✅ Domenica Mazza, ha imparato ad allenare la creatività per produrre contenuti ad alto impatto ed arrivare la cuore dei suoi clienti ideali attraverso una comunicazione digitale ed autorevole. 

✅ Matteo, Executive Assistant Senior Manager, ha ritrovato fiducia in se stesso grazie al percorso di “7 settimane per valorizzare la tua unicità” ed è pronto per spiccare il volo sui Social Network grazie a contenuti polarizzanti ed alto impatto. 

Non posso che ringraziare i miei allievi per l’impegno e sopratutto la fiducia nei miei confronti e nel mio metodo. 

Ho imparato in particolare che quando si lavora con persone che vibrano con la tua energia i risultati si moltiplicano e si avvia un passa parola genuino e spontaneo, sui social Network e non solo 😉!! 

Ho appena chiuso le candidature per l’edizione di Settembre 2022 del mio percorso “7 settimane per valorizzare la tua unicità” e sono felice di accogliere i nuovi allievi iscritti che stanno approfittando della pausa estiva per iniziare a studiare e interiorizzare il mio percorso in modo tale da ritrovarci in aula a Settembre pronti ad accelerare insieme e raggiungere subito i primi risultati!! 

Sono davvero grata per per tutto questo e sopratutto le persone che ho incontrato finora.

Ora meritato relax, che ne dici? 😉 

Al tuo impatto e alla prossima ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *