Valorizza la tua unicità per potenziare il tuo business

Sii ciò che ti rende felice

Valorizza la tua unicità per potenziare il tuo business

 

Valorizza la tua unicità per potenziare il tuo business!

Tutti abbiamo un campo infinito di possibilità per accogliere abbondanza e prosperità nella nostra vita professionale e personale.

Spesso la parola “abbondanza” viene associata solo all’accumulo di grandi ricchezze materiali.

Ma l’abbondanza va intesa anche in senso più spirituale come essere, fare e avere una vita piena di amore, gioia, armonia, pace, salute e vitalità.

Quando entriamo in questa visione, anche le nostre attività lavorative smuovono meccanismi diversi dentro e fuori di noi.

Ecco come vorrei che tu interpretassi il titolo di questo mio articolo/post: “valorizza la tua unicità per potenziare il tuo business” sta a significare che tutto parte sempre dalla tua area di genio, quell’x-factor che ti caratterizza, il tuo valore unico che ti consente di accedere immediatamente alla tua dimensione, vivendo nel flow o flusso, quella che è l’immersione totale nell’esperienza.

Quando hai una missione forte e una visione altrettanto potente per la quale è necessario avere delle risorse per sviluppare il progetto che ti sta a cuore, è importante entrare in perfetta integrazione anche con l’abbondanza.

Ho aiutato decine di professionisti, consulenti finanziari, operatori olistici, coach, counselor e piccoli imprenditori visionari, sfiduciati dalla mancanza di autostima, sicurezza, focus e direzione, a valorizzare la propria unicità, superando la paura del giudizio e la sindrome dell’impostore, grazie ai miei 20 anni di esperienza lavorativa e al mio percorso di formazione “7 settimane per valorizzare la tua unicità”

Accompagno i miei clienti a fare la differenza nell’ambiente digitale, senza subirlo ma diventandone protagonisti, generando un impatto di valore e attraendo clienti e opportunità perfettamente in linea con i propri valori ed il proprio business!!

Trasferisco ai miei clienti un approccio innovativo e scientifico ed il giusto mindset positivo per contrastare insieme il fenomeno del negativity bias, per cui mi batto ogni singolo giorno, ovvero la tendenza o predisposizione degli individui ad essere più sensibili, attenti, a ricordare e/ o a essere maggiormente colpiti da emozioni, informazioni, interazioni o eventi negativi, rispetto a degli stimoli positivi o neutrali.

Il nostro cervello è «velcro per la negatività» di default! Sono le scienze a confermarcelo.

Il cervello è fatto per sovrastimare minacce e pericoli e sottovalutare risorse e opportunità.

Durante la prima settimana del mio percorso formativo “7 settimane per valorizzare la tua unicità” lavoriamo proprio su questo.

Trasferisco ai miei allievi tutti miei studi scientifici che mettono in evidenza come è possibile passare da un circolo di negatività che genera energie dissipative, insicurezza, insoddisfazione, non connessione, attacco, fuga, paralisi ad un circolo di positività che genera energie rigenerative, benessere, apprendimento, piacere, gratitudine, creatività, appagamento, cura, valorizzazione, apertura, collaborazione, calma, lucidità.

Il primo pilastro del mio metodo è “Il passo della sosta”, che oltre ad essere il mio libro, è la tecnica di meditazione creativa multidimensionale con la quale i miei clienti iniziano a fare un viaggio di trasformazione potentissimo raggiungendo risultati fin dai primi giorni tra i quali:

🔹calmare la mente;
🔸gestire meglio il tempo;
🔹seminare ciò che conta ed eliminare il superfluo;
🔸essere più produttivi e connessi;
🔹coltivare la propria unicità;
🔸riconoscere la propria area di genio;
🔹superare la paura del giudizio;
🔸concedersi l’errore e innamorarsi delle proprie imperfezioni;
🔹creare contenuti ad alto impatto;
🔸imparare a dialogare con gli algoritmi dei social network più indicati per il proprio business.

Il tuo progetto di vita ha uno scopo profondo che va ben al di là degli obiettivi e dei risultati che vuoi raggiungere: il tempo dedicato a scoprire e coltivare il tuo scopo nella vita e la tua unicità è la chiave della buona riuscita di tutti i tuoi progetti e quindi della tua realizzazione personale e professionale.

Ognuno di noi ha un valore unico, al di là dei titoli, competenze, lauree e certificazioni. Mi riferisco a quell’X-Factor che, quando viene messo in azione, fa fare cose straordinarie. Ovvero fuori dal comune.

Cosa aspetti?

Coltiva la tua
unicità
per accelerare
il tuo business!!

Innamorati della tua unicità
e osserva come anche
i tuoi clienti ideali inizieranno a riconoscerla e a sceglierti.

E soprattutto …non permettere mai a qualcuno che ha rinunciato ai propri sogni, di dissuaderti dai tuoi!!

——————————————-
📌Ti ricordo che ho aperto le iscrizioni per l’edizione di Settembre 2022 al mio percorso di formazione “7 settimane per valorizzare la tua unicità”. L’opportunità per spiccare il volo grazie al tuo valore unico ed arrivare al cuore dei tuoi cienti grazie ad una comunicazione digitale autorevole, originale e positiva.

Se ti riconosci nei miei valori, hai capito di cosa mi occupo e segui abitualmente i miei contenuti, clicca su questo link bit.ly/30jtBxC  per candidarti e valutare se possiamo essere un buon match 😉

Ci sono solo 4 posti disponibili.

Ti aspetto con curiosità ❤️

Al tuo impatto positivo 🥂
#digitalbench

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *