La solitudine è stata la mia svolta

Sii ciò che ti rende felice

La solitudine è stata la mia svolta

💥 LA SOLITUDINE E’ STATA LA MIA SVOLTA ❤️

Da quando ho scoperto il miracolo della solitudine molti dei miei sogni nel cassetto stanno diventando realtà.

 

🧨Ho appena finito il mio primo libro e ancora sono incredula!!
La solitudine non ha nulla a che vedere con la tristezza, il buio e la paura che invece appartengono all’isolamento.
Praticare la “solitudine” vuol dire trovare sé stessi.
E’ la più grande scoperta che ho fatto negli ultimi anni in cui ho investito sulla mia crescita personale.
Accadono cose meravigliose quando sono da sola, esclusivamente da sola. Soprattutto al mattino presto in cui mi regalo 2 ore di ascolto, silenzio e meditazione creativa multidimensionale, attraverso “Il passo della sosta”.
👁‍🗨 Ma cosa vuol dire essere da sola?
Significa abbandonarmi all’ozio creativo, che non è una dimensione di passività. Ma è lasciar fluire la coscienza liberamente, osservare senza giudizio i miei pensieri, senza uno sforzo particolare e aspettare che accade qualcosa di nuovo, in un vuoto apparente in cui si manifesta puntualmente un miracolo che è l’incontro con me stessa.
Questo ritorno alla sorgente schiarisce le mie idee, attiva un potente processo immaginativo e ordina il flusso in cui tutte le mie scintille creative si “sistemano” velocemente come pezzi di un puzzle che diventano progetti concreti. Il mio libro è nato proprio così.
Descrivo proprio nella premessa del libro il potente strumento della routine de “Il passo della sosta”, che rappresenta per me la manifestazione più concreta della solitudine intesa come significato, senso, come gioire dello splendore della vita.
E’ quello che voglio iniziare a trasferire a tutti gli imprenditori creativi e ai professionisti che stanno cercando di rendere concreti i propri progetti e non sono mai pronti per fare il primo passo.
Condivideremo insieme i dettagli di questa mia scoperta in un gruppetto intimo e riservato durante la sfida dei 5 giorni per imprenditori creativi. Ti ricordo qui il titolo:
🎬 COME INIZIARE A RENDERE CONCRETO ED UNICO IL TUO PROGETTO PER DIVULGARLO AL MONDO 🎬
La sfida è riservata a soli 10 iscritti.
Iniziamo il 25 Aprile e finiremo il 30 Aprile 2021, tutti i giorni per 30 minuti, tramite piattaforma web.
📌 COSA DEVI FARE PER ISCRIVERTI?
Solo se sei veramente interessato a metterti in gioco e partecipare attivamente tutti i giorni della sfida, scrivimi in privato per i dettagli.
Ti aspetto;)
Buona esplorazione dalla Ragazza della panchina ❤️

ps. nei commenti ti lascerò tra poco il mio passo di oggi con il quale ho approfondito ancora meglio il significato di solitudine;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *