Il mio primo libro “Il passo della sosta”

Sii ciò che ti rende felice

Il mio primo libro “Il passo della sosta”

🧨🧨🧨🧨🧨 FINITO IL MIO PRIMO LIBRO💥💥💥💥💥
E’ così che voglio festeggiare oggi il compleanno de “Il passo della sosta” 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Mai nella mia vita avrei immaginato di diventare autore di un libro e soprattutto ideatrice di una nuova tecnica di meditazione creativa!!
Ho deciso che parte del ricavato della vendita dei libri sarà devoluto in beneficienza e sceglierò nelle prossime settimane l’associazione alla quale donerò tutto!!
“Il passo della sosta” è uno strumento potentissimo alla portata di tutti. Indicato soprattutto per persone ad alto potenziale creativo che non riescono a rendere concrete le proprie idee, progetti e non sono mai pronti e costanti per divulgare il proprio valore unico!! “Il passo della sosta” è parte integrante del mio nuovo programma formativo di cui vi parlerò a breve!!
Nei prossimi giorni lancerò una sfida, in particolare per gli imprenditori creativi che desiderano iniziare a sperimentare “il mio metodo”!! Per 5 giorni avranno la possibilità di lavorare quasi gratuitamente con me, non GRATIS!! Spiegherò tutto nei dettagli in privato a chi vorrà partecipare.
💥 La presentazione ufficiale del libro “Il passo della sosta”, invece, ci sarà a fine Giugno 2021, a Scanno (AQ) presso il salotto culturale della Digital Bench.
Nell’attesa, metterò a disposizione alcuni passaggi importanti della tecnica di meditazione creativa multidimensionale che ho ideato e collaudato in questi anni di studio e ricerca scientifica e soprattutto “un passo alla volta”😉
📚 Con i miei 365 passi imparerai a coltivare la tua unicità e soprattutto a rendere concrete le tue idee con soli 3 minuti al giorno, riaccendendo la scintilla della lettura, della scrittura e sopratutto della creatività, come atti fondamentali per lo sviluppo e l’evoluzione della nostra mente e della nostra anima!!
Ti accorgerai “passo dopo passo” che diventerai sempre più sicuro del tuo valore unico e sarai pronto per divulgarlo al mondo!!
Vi svelerò come ho imparato ad utilizzare le mie mappe mentali ed un potente metodo di apprendimento veloce per liberare la mia creatività, attingendo, studiando e ricercando contemporaneamente su circa 300 libri in un solo anno (li troverai tutti nella bibliografia de “Il passo della sosta”). Contemporaneamente ho lavorato, mi sono formata, ho creato altri progetti per la mia Digital Bench e ho avuto il tempo per la mia famiglia e le mie passioni.
Metodo e disciplina sono stati i miei principali compagni di viaggio che mi hanno permesso di essere costante ogni giorno e praticare con gioia questa routine potenziante di 3 minuti, in grado di stimolare il mio risveglio ed esplorare il tetto invisibile del mio potenziale creativo, mettendoci la faccia, la voce ed soprattutto il cuore!!
Preziose scintille di questa meravigliosa avventura anche alcuni compagni di panchina che hanno percorso qualche passo insieme a me e con i quali sono certa di continuare a “camminare”insieme ❤️
Tutto ha avuto inizio durante la sosta forza del Covid. Ognuno con il proprio ritmo, la propria andatura e soprattutto il proprio passo, con l’obiettivo di “so-stare” insieme nel tempo sospeso per renderlo vivo, produttivo interiormente, riflessivo.
Ringrazio in particolare la mia Writer Coach Maurizia Scaletti per avermi introdotta in questo meraviglioso mondo della scrittura creativa.
Ci ho creduto fin dal mio primo passo dal titolo “Fermezza e dominio di sé” di quel lontano 15 Aprile 2020 e oggi posso annunciare con grande soddisfazione di essere diventata anche un autore!!
🎉🎈🥂💐🥳🎂
Buon compleanno a “Il passo della sosta” e buona meditazione creativa a chi saprà cogliere questa opportunità!!
E tu, caro mprenditore creativo, sei pronto per la sfida dei 5 giorni?
La sfida inizierà il 25 Aprile 2021!! Non a caso ho scelto il “giorno della liberazione”, avrai infatti l’opportunità di fare il primo passo per liberare la tua creatività e far accadere cose straordinarie nella tua vita!!
ps. ti aspetto in privato per i dettagli della sfida riservata al massimo a 10 persone!!
⏯ nell’attesa oggi ho scelto un nuovo “passo della sosta” a proposito proprio di “realizzazione”.
Trovi tutto tra poco sui commenti qui sotto 👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *