Roma (Italy)
3475704100
caterina.schiappa@me.com

La pagina non è stata trovata

Per dare voce alla tua unicità

Onora la tua unicità, prima ancora del tuo lavoro. Buon 1° maggio!!

Onora la tua unicità, prima ancora del tuo lavoro!!  Ogni anno il 1 maggio si festeggia la festa dei lavoratori con l’intento di ricordare l’impegno dei movimenti sindacali e gli obiettivi sociali ed economici raggiunti dai lavoratori dopo lunghe battaglie.  Per me è anche l’opportunità di ricordare ancora una volta che troppo spesso ci ostiniamo…
Leggi tutto

I valori sono la tua bussola

Non dimenticherò mai quell’abbraccio ❤️ Erano mesi che lo aspettavamo… Maurizia è una delle 5 persone più importanti della mia vita, abbiamo vissuto momenti unici ed irripetibili insieme.  E’ stata una delle prime “compagne di panchina”, protagonista di tutti i progetti più significativi della mia Digital Bench.  La mia compagna di viaggio durante la stesura…
Leggi tutto

L’amore resta, per sempre

L’amore resta, per sempre ❤️ Ti sarebbe piaciuta questa neve, papà… discreta ed elegante. Come te!  Avvolge la nostra panchina con le sue braccia silenziose, assopisce i colori, accarezza il nostro lago e si fonde con la sua capacità di aspettare e la profondità ricolma di gentilezza. La sua danza mi restituisce il senso della…
Leggi tutto

Settembre è un mese difficilissimo

Sono indietro con tutto…clienti, fatturato, risultati che non riesco a raggiungere. Ho bucato praticamente il mese e non sono riuscita a concludere nulla!! Gli altri sembra che siano sempre avanti e provo frustrazione. Sento la pressione del disordine mentale, della mancanza di focus, della scarsa lucidità!! Faccio fatica a concentrarmi, a concretizzare, a produrre. Non…
Leggi tutto

È arrivato il momento di prendermi una pausa

È arrivato il momento di prendermi una pausa! Ho bisogno di ricaricare le energie… .. Ma prima di concedermi un po’ di relax voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno permesso in queste ultime settimane di raggiungere incredibili successi (i loro) grazie al mio percorso formativo di “7 settimane per valorizzare la tua unicità”…
Leggi tutto

Mettici la faccia ed il cuore

Se i tuoi contenuti non arrivano all’anima dei tuoi clienti ideali, probabilmente non stai esprimendo la tua unicità!! L’unicità è quel tratto distintivo che ti rende immediatamente riconoscibile e che, quando messa in azione 🎬 ti aiuta a comunicare in modo efficace e dritto al cuore del tuo pubblico! Accompagno professionisti, consulenti ed imprenditori visionari…
Leggi tutto

Valorizza la tua unicità per potenziare il tuo business

  Valorizza la tua unicità per potenziare il tuo business! Tutti abbiamo un campo infinito di possibilità per accogliere abbondanza e prosperità nella nostra vita professionale e personale. Spesso la parola “abbondanza” viene associata solo all’accumulo di grandi ricchezze materiali. Ma l’abbondanza va intesa anche in senso più spirituale come essere, fare e avere una vita…
Leggi tutto

La paura blocca la tua creatività

La paura blocca la tua creatività e ti impedisce di realizzare le tue idee più geniali Durante il week end ho riflettuto ancora una volta su cosa significa “vivere una vita amplificata”. Una vita vissuta sulla spinta della curiosità portando alla luce i propri talenti, il proprio valore unico per metterli a disposizione del mondo.…
Leggi tutto

15 consigli che avrei voluto ricevere 20 anni fa

  Fin dai tempi dell’università ho ambìto a crearmi una posizione, distinguermi, eccellere, dimostrare le mie capacità e dare sempre il massimo per raggiungere ogni volta obiettivi più alti.    Ancora prima di laurearmi ho iniziato a lavorare, ricercata da aziende che mi hanno offerto importanti opportunità, esperienze all’estero, all’interno della stessa Università e con…
Leggi tutto

25.000€ di fatturato in 1 mese

25.000€ di fatturato in 1 mese    Con 4 nuovi clienti acquisiti + 4 clienti soddisfatti che desiderano continuare a lavorare con me per un altro anno.    Quando hai una missione forte e una visione altrettanto potente per la quale è fondamentale avere risorse economiche in abbondanza per sostenere il progetto che ti sta…
Leggi tutto

I tuoi titoli e certificazioni non interessano ai clienti ideali

I tuoi titoli e certificazioni non interessano ai clienti!! Articolo senza edulcoranti 👇 Continua a leggere se vuoi capire veramente come fare la differenza e mettere in azione la tua unicità per portare la tua comunicazione ad un altro livello, in modo etico e positivo. Alla fine dell’articolo ti svelo le 3 azioni concrete con…
Leggi tutto

Sii costante nelle tue convinzioni e una sola sia la tua parola

  ❤️ Non dimenticherò mai quel 15 Aprile 2020!!   Ancora una volta confermo che i progetti più significativi nascono in momenti difficili e di grande sofferenza.    Nel pieno lockdown, precisamente due anni fa, nasceva “Il passo della sosta”.    Sono giorni che mi immergo intensamente nel mio libro. Sono ancora incredula per essere…
Leggi tutto

É tempo di rallentare

É ORA DI RALLENTARE    Viviamo una vita troppo “accelerata”. I nostri pensieri sono “accelerati”.  I nostri comportamenti, soprattutto nel mondo digitale, sono “accelerati”.   La nostra mente è in trappola non poche volte durante la giornata e spesso non ne siamo affatto consapevoli. Forse ti sarai posto anche tu queste domande:  Perchè non riesco ad…
Leggi tutto

Futuro Post-Covid: Psicodemia o Accademia?

Oggi sono seria.  ‍ In qualità di Genio Positivo e per essere coerente con la mia missione narrata in modo particolare nella mia opera editoriale (“Il passo della sosta”) per contrastare il negative bias, ti invito a leggere fino in fondo con attenzione e partecipare attivamente   La pandemia da Covid-19 con tutte le sue…
Leggi tutto

Come faccio a fidarmi del mio intuito? A volte non riesco nemmeno a riconoscerlo!

Questa è una domanda che mi pongono spesso i miei clienti all’inizio del percorso formativo. (si, sono di nuovo al mare 🤩 Non mi odiate ☺️…le mie migliori idee arrivano quando sono in ozio creativo 😉) Quel che spesso ci impedisce di realizzare o completare un progetto è proprio l’incapacità di riconoscere e fidarsi del…
Leggi tutto